Aria di novità in casa PanBiscò. È proprio il caso di dire: un’azienda mille idee!
Dopo la nuova veste grafica del logo, presentato ufficialmente in occasione dell’ultimo TuttoFood a Milano, ecco lo spot dedicato ai due nuovi prodotti targati PanBiscò: la Bruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane®.
Il video spot mostra, in modo ironico e divertente, come il rumore del crunch svegli dal torpore e dalla noia due giovani ragazzi davanti al pc. Ed è questo che fa il cibo: diverte, emoziona condividendo un momento insieme, riporta il buonumore grazie alla gioia del ritrovarsi. E poi c’è quel senso di appartenenza e del ritorno alle origini, quando il pane univa le famiglie e con orgoglio si portava a tavola.
Inevitabile l’omaggio al territorio, a quella murgia altamurana che da sempre regala bellezza e tipicità travalicando i confini regionali e nazionali, e imponendosi sempre più come meta prescelta in ambito enogastronomico e nel sempre più richiesto turismo esperienziale.
Bruschetta di Altamura® e Crostini Tozzapane® possono essere gustati in ogni momento della giornata per l’estrema versatilità: dall’aperitivo tra amici per accompagnare creme e salumi, ad esempio, alle cene a casa con le persone più care, alla merenda in ufficio o per aprire degnamente ogni momento conviviale.
Comodi, pratici e veloci piacciono proprio a tutti, da chi è attento al benessere fisico e segue una corretta alimentazione, alle mamme e ai papà che scelgono Bruschetta di Altamura® e Crostini Tozzapane® come sana merenda per i propri figli.
Pochi e semplici ingredienti (pane preparato solo con semola rimacinata del territorio altamurano, olio extra vergine di oliva locale, sale e origano pugliese) per un pieno di sapore.
Sappiamo che il cibo non affascina solo con il suo odore, il suo aspetto o il suo sapore unico ma anche attraverso il suono: tutti i prodotti croccanti sono come una musica per i sensi. Gli effetti benefici della croccantezza, come spiegato da una ricerca condotta dall’università americana Ball State University, si estendono anche sulle persone stressate che in questi momenti desiderano mangiare prodotti croccanti, con un aumento della produzione di serotonina che ha un effetto calmante e rilassante sulla psiche.
E c’è anche un altro dato affascinante che spiega perché abbiamo una predilezione per i cibi croccanti: ogni prodotto che si può sgranocchiare, infatti, richiede un tempo maggiore di masticazione e ciò consente un incremento della consapevolezza e piacere nel consumo di cibo, prevenendo gli episodi di sovralimentazione oltre che di cattiva digestione.
PanBiscò dimostra, ancora una volta, di essere un’azienda in movimento e in continua evoluzione che ha costantemente in cantiere qualche gustosa novità al passo con i tempi e con le nuove abitudini di consumo. Senza tralasciare la scelta, per ogni prodotto, solo dei migliori ingredienti del territorio che conquistano il palato dei consumatori grazie alla semplicità che fa rima con affidabilità e bontà.
E allora #StayCrunch, buona visione e gustate PanBiscò!